sabato 3 ottobre 2015

CONSIGLI SU COME SCOMMETTERE PER IL MATCH DI SERIE A: MILAN-NAPOLI

Il big-match più atteso della settima giornata di Serie A, domenica 4 ottobre alle 20:45, va in scena a San Siro. In questo articolo troverete i precedenti, le probabili formazioni, la situazione assenti e il pronostico. 

Precedenti.
Il Napoli ha vinto solo una delle ultime 21 trasferte in casa del Milan in Serie A – 11 vittorie del Milan e nove pareggi completano il parziale. Gli azzurri hanno sconfitto i rossoneri in tre delle ultime quattro partite in Serie A.
Diretta TV/Streaming.
La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 20:45 su satellite (Sky Sport 1) e su Premium Calcio, in streaming sulle piattaforma per dispositivi mobili, tablet o personal computer, SkyGo e Premium Play. 
                                   
Squalificati e infortunati.
Milan: Romagnoli è squalificato. Niang, Menez, Abate, Mexes sono indisponibili.
Napoli: Nessuno.
Probabili formazioni.  
Milan (4-3-1-2) Diego Lopez; De Sciglio, Ely, Zapata, Antonelli; De Jong,Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca. All.: Mihajlovic.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho,Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri
Pronostico.
Le due squadre si trovano entrambe all’undicesimo posto in classifica con soli 9 punti conquistati in 6 partite giocate. Il Milan di Mihajlovic non arriva al meglio alla sfida con i partenopei vista la piena emergenza nel reparto difensivo, dovrà fare a meno dello squalificato Romagnoli e quasi certamente anche di Mexes, fermato da un affaticamento muscolare. Gli uomini di Sarri invece viaggiano sulle ali dell’entusiasmo dopo il successo al San Paolo con la Juventus e in Europa League contro il Legia, possono presentarsi più stanchi rispetto a un milan che non gioca le coppe. La difesa disastrosa del Milan (9 gol subiti in 6 partite) e il reparto offensivo del Napoli (ben 12 gol fatti in 6 giornate) mi fa pensare a una partita aperta, 
OVER 1.5 (Quotato 1,26) GOAL (Quotato 1,65) GOAL+OVER 2.5 (Quotato 2,06)

Nessun commento:

Posta un commento