Partita della 5° giornata di serie A tra Inter e Verona. . Qui troverete: precedenti, assenti, probabili formazioni e pronostico.

Inter-Verona (ore 20:45)
Meteo:13°, nuvoloso
Precedenti.
Ben 26 i precedenti a San Siro tra le due squadre, con 15 vittorie interiste e 11 pareggi. L’ ultimo pari tra queste due compagini risale al 9 novembre 2015; quando gli scaligeri risposero alla doppietta di Mauro Icardi con le reti di Toni e Nico Lopez, fissando il punteggio finale sul 2-2.
Squalificati e Infortunati.
Inter:Dodò, Murillo, Vidic(infortunati)
Verona: Jankovic (squalificato) Hallfredsson,Rafael, Fares, Toni, Marquez, Romulo, Ionita(infortunati)
Probabili Formazioni.
Verona:(4-3-3): Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Souprayen; Sala, Viviani, Greco; Siligardi, Pazzini, Gomez.
Pronostico e Motivazione.
L'Inter passa da una veronese all'altra con l'obiettivo di ripetersi; battendo il Chievo, infatti, la banda Mancini ha calato il poker. Prima della classe a punteggio pieno, la Beneamata vince, ma non incanta; anche al Bentegodi i nerazzurri si sono imposti con il minimo scarto (e sforzo). A questo punto il dilemma è il seguente: con il passare delle giornate l'Inter affiancherà lo spettacolo alle vittorie oppure finirà la pacchia e i lombardi cominceranno a raccogliere per quanto seminano? Grazie a un gol all'ultimo istante di un recupero lunghissimo, il Verona ha acciuffato l'Atalanta e collezionato il terzo pareggio in 4 turni. Finora l'Hellas ha sbagliato solo il secondotempodella gara con il Genoa.
1 @1,37
Goal @1,97
1 @1,37
Goal @1,97
Nessun commento:
Posta un commento