sabato 19 settembre 2015

I pronostici di Ligue 1. Sabato 19 settembre 2015

Tutti i pronostici di Ligue 1 della 6° giornata di sabato 19 settembre. Qui troverete: precedenti, assenti, probabili formazioni e pronostico. Pronostico di Reims-PSG,Angers-Troyes,Guingamp-Ajaccio.





Reims-PSG (ore 17:30)

Precedenti.

Tre precedenti recenti allo Stadio Auguste Delaune: 1 vittoria del Reims (2013), un pareggio (2014) e un blitz del Psg (2013).

Squalificati e Infortunati. 

Reims:Ngog(infortunato)
Psg: -


Probabili Formazioni.  

Stade Reims (4-1-4-1): Agassa; Traoré, Mandi, Weber, Signorino; Kankava; Turan, Oniangué, Devaux, Preville; Kyei. All. Guegan.
Psg (4-3-3): Trapp; Aurier, Marquihnos, Silva, Kurzawa; Pastore, Stambouli, Verratti; Cavani, Di Maria, Ibrahimovic. All. Blanc.

Pronostico.

Reims che ha avuto un oriimo avvio di stagione e si trova a soli 3 punti dal PSG capolista.9 gol fatti per entrambe le squadre e non si prospetta una passeggiata per i parigini che potrebbero anche affidarsi al turn over.
2 @1,44
Goal @2,10
X2+Under 3,5 @ 1,52



Angers-Troyes (ore 20:00)

Precedenti.

Negli ultimi 7 incontri tra queste due squadre,4 vittorie del troyes, 2 pareggi e una solo vittoria Angers che risale addirittura al 2011.

Squalificati e Infortunati. 

Angers:Angers senza Mohsni  in difesa e Gilles Sunu sul fronte offensivo (infortunati)
Troyes: Jimmy Cabot e  Stephane Darbion in mediana, tutti infortunati.


Probabili Formazioni.  

Angers (4-3-3): Butelle; Manceau, Traoré, Thomas, Andreu; Mangiani, Saiss, Ndoye; Camara, Karanovic, Ketkeophomphone. All. Moulin.
Troyes (4-2-3-1): Petric; Karamboue, Veskovac, Saunier, Othon; Ayasse, Pi; Camus, Court, Darbion; Jean. All. Furlan.

Pronostico.


L’Angers è partito fortissimo con 8 punti nelle prime 5 giornate che valgono un insperato sesto posto macchiato solo dalla sconfitta nell’ultimo turno contro il Lorient (3-1 in rimonta dopo l’illusorio vantaggio di Saiss). Pessimo invece il rendimento del Troyes ancora a secco di vittorie e già in piena zona retrocessione con appena 3 punti e un gap di due da Lorient e Tolosa appaiate al quartultimo posto. A preoccupare i tifosi sono i numeri della retroguardia, 12 gol subiti in 5 partite valgono la maglia nera per la peggior difesa del campionato.
Quindi nonostante i precedenti decisamente a favore della squadra ospite, ci sentiamo che l'Angers possa ottenere un risultato dignitoso finalmente contro questo Troyes che è la sua bestia nera quasi.

1x+under3,5  @1,6
over1,5 @1,49





Guingamp-Ajaccio (ore 20:00)

Precedenti.

 2 soli precendi con una vittoria per i padroni di casa e un pareggio.

Squalificati e Infortunati. 

Guingamp:Maxime Baca (d,Infortunato)
Ajaccio: Goda(p,squalificato)

Probabili Formazioni.  


Guingamp (4-4-2): Losal; Lemaitre, Sorbon, Angoua, Jacobsen; Benezet, Sankharé, Mathis, Coco; Privat, Briand. All. Gourvennec.
Ajaccio (4-3-3): Maury; Sylla, Mangane, Brechetr, Martinez; Ducourtioux, Coeff, Moigne; Dia, Pujol, Djokovic. All. Laurey.

Pronostico.

Guingamp a caccia della terza vittoria consecutiva dopo quelle ottenute con Olympique Marsiglia (2-0) e Nizza (1-0) per continuare a scalare la classifica dopo un avvio difficile (tre  sconfitte nelle prime tre gare); ancora a secco di vittorie (e con zero gol segnati) invece l’Ajaccio ultimo in classifica con un solo punto, conquistato nella prima giornata grazie allo 0-0 contro il Troyes.

1  @1,85
over1,5 @1,53



Nessun commento:

Posta un commento