sabato 3 ottobre 2015

Pronostici e probabili formazioni per la 9^giornata di Ligue 1, di sabato 3 ottobre.

Vediamo in dettaglio i pronostici di  Lione-Reims, Nizza-Nantes e Angers-Bastia della 3^ giornata di Ligue 1 in programma alle ore 20.


Lione-Reims (ore 20:00)

Precedenti.
Gli ultimi 4 precedenti sorridono al Lione con 4 vittorie consecutive tra campionato e coppa.
Diretta TV/Streaming. 
La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 17:30 su Premium Calcio, in streaming sulle piattaforma per dispositivi mobili, tablet o personal computer su Premium Play. 
Squalificati e infortunati.
Lione: Rafael (titolare), Bedimo, Fofana, Grenier e Fekir sono infortunati. Reims: Agassa e Mandi (titolare) sono infortunati.
Probabili formazioni.  
Lione (4-3-1-2): A.Lopes; Jallet, Umtiti, Bisevac, J.Morel; Darder, Gonalons, Tolisso; Kululu, Valbuena, Lacazette. Reims (4-5-1): Placide; Traorè, Tacalfred, Weber, Signorino; Kankava, Devaux, Onianguè, De preville, Bulot; Ngog.
Pronostico.
Il Lione è reduce da due sconfitte consecutive, in casa in Champions contro il Valencia in cui non meritava di perdere e il 3-1 domenica scorsa contro il Bordeaux. Il Reims, invece, sono in piena zona Europa League e hanno il morale alle stelle perchè hanno già vinto contro Lille, Marsiglia e Bordeaux, e fermando il PSG sul pareggio. Mi aspetto una partita aperta e con una possibile sorpresa del Reims. Over 1.5 (Quotato 1.26) X2(Quotato 2.52)

Nizza-Nantes (ore 20:00)

PRECEDENTI.
Il Nantes non ha mai vinto nelle ultime 8 trasferte a Nizza.
DIRETTA TV/STREAMING 
La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 20:00 su Premium Calcio, in streaming sulle piattaforma per dispositivi mobili, tablet o personal computer su Premium Play. 
SQUALIFICATI E INFORTUNATI.
Nizza: Le Marchand ed A.Mendy sono squalificati. Pouplin e Plea sono infortunati.Nantes: Sabaly, Cana (titolare) e Sala (titolare) sono in dubbio.
PROBABILI FORMAZIONI.  
Nizza (4-3-1-2): Hassen; Pied, Baysse, Bodmer, Pereira; T.Wallyson, Seri, Koziell; Ben Arfa, Germain. Nantes (4-2-3-1): Riou; Dubois, Vizcarrondo, Cana, Moimbe; Iloki, Rongier, Touré, Deaux, Thomasson; Sigthorsson.
PRONOSTICO.
Il Nizza è reduce da ben tre vittorie consecutive, 7° in classifica, ha in squadra anche il capocannoniere della Ligue 1, Ben Arfa.Il Nantes ha il 2° peggior attacco della Ligue 1 (nelle ultime 5 partite ha fatto solo 2 gol) ed è più stanco perchè ha giocato martedì sera in cui ha vinto nel recupero contro il Lilla (0-1). 1X (Quotato 1.31) 1 (Quotato 2.22)

Angers-Bastia (ore 20:00)

PRECEDENTI.
L'Angers non batte il Bastia dal 2009!
SQUALIFICATI E INFORTUNATI.
Angers: Eudeline è infortunato. Bastia: Djiku (titolare) e Kamano sono infortunati.
PROBABILI FORMAZIONI.  
Angers (4-3-3): Butelle; Manceau, Thomas, Traorè, Andreu; Mangani, Saiss, Auriac; Ketkeophomphone, Camara, Dorè. Bastia (4-2-3-1): Hansen; Marange, Peybernes, Squillaci, Palmieri; Cahuzac, Fofana; Diallo, Danic, Mostefa; Brandao.
PRONOSTICO.
L'Angers è la rivelazione di questa Ligue 1, sono 3° in classifica e hanno perso una sola volta in campionato. I corsi sono reduci da un importante successo, 3-0 contro il Tolosa che ha interrotto le 4 sconfitte consecutive. Il rendimento in trasferta del Bastia parla di tre sconfitte consecutive in Ligue 1. L'Anger è imbattuto in casa da ben 13 match!
1X (Quotato 1.31) 1 (Quotato 2.22) 

Nessun commento:

Posta un commento