sabato 10 ottobre 2015

Pronostici e probabili formazioni per la 7^giornata di Serie B, di sabato 10 ottobre.

Vediamo in dettaglio i pronostici di  Vicenza-Crotone e Pro Vercelli-Novara della 7^ giornata di Serie B.



Vicenza-Crotone (ore 15:00)

Squalificati e infortunati.
Vicenza: Manfredini e Brighenti (d. titolare) sono infortunati, Gentili , Modic e Sbrissa sono in forte dubbio. Crotone: Nicoletti è in nazionale, Capezzi (c. titolare) è infortunato.
 
Probabili formazioni.  
Vicenza (4-3-3): Marcone; Sampirisi, El Hasni, D’Elia, Pinato; Gatto, Modic, Cinelli; Galano, Giacomelli, Raicevic. All. Marino. Crotone (3-4-3): Cordaz; Ferrari, Claiton, Eloge; Martella, Salzano, Paro, Zampano; Stoian, Torromino, Ricci. All. Juric.

Pronostico.
Il Vicenza in casa è ancora imbattuta ed è ottava in classifica; tre pareggi in tre partite, i tifosi vogliono la prima vittoria al Menti. Per il Crotone, 13 punti in sei giornate e primo posto in classifica al fianco di Cagliari e Cesena grazie alle ultime tre vittorie consecutive. Tutte e due le squadre hanno grande entusiasmo, col Vicenza che dopo avere sempre pareggiato in casa proverà a regalare ai suoi tifosi la prima vittoria interna.

Over 1.5(Quotato 1.40) GG(Quotato 1.95)

Pro Vercelli-Novara (ore 20:45)

Precedenti.
Pochi precedenti recenti nel derby, gli ultimi due hanno sorriso al Novara, a Vercelli fu 2-1 per gli ospiti.
Squalificati e infortunati.
Pro Vercelli: A.Coly (d. titolare) e Scaglia (d. titolare) sono squalificati. F.Rossi è in dubbio. Novara: Pacini è infortunato, Ludi e Faragò (c. titolare) sono in dubbio

Probabili formazioni.
Pro Vercelli (4-3-3): Pigliacelli; Germano, Bani, Legati, Filippini; Matute, Castiglia, Ardizzone; Di Roberto, Gatto, Marchi. All. Scazzola.
Novara (4-3-3): Da Costa; Faraoni, Troest, Poli, Dell’Orco; Casarini, Viola, Signori; Gonzales, Rodriguez, Galabinov. All. Baroni.

Pronostico.
Pro Vercelli-Novara, sfida sentitissima dalle due tifoserie, sfida molto importante in chiave salvezza.  Brutto momento per la Pro Vercelli, tre sconfitte consecutive, in casa ha vinto solo contro il Lanciano, ed è la squadra che ha fatto meno tiri in porta in campionato. Novara ultimo in classifica e reduce da due sconfitte consecutive però ha una rosa migliore della Pro Vercelli. Dovrebbe essere una partita tattica con poche reti e con la paura di osare.
Under 3.5 (Quotato 1.20) X2 (Quotato 1.40)

 

Nessun commento:

Posta un commento