mercoledì 23 settembre 2015

I pronostici di Liga. Mercoledì 23 settembre 2015

Tutti i pronostici di Liga della 5° giornata del 22 settembre. Qui troverete: precedenti, assenti, probabili formazioni e pronostico. Il pronostico di Levante-Eibar,il pronostico di Athletic Bilbao-Real Madrid e il pronostico di Las Palmas-Siviglia







Levante-Eibar (ore 20:00)

Precedenti.

L'Eibar non ha mai vinto negli ultimi 6 precedenti con il Levante.

Squalificati e Infortunati. 

Levante: Junior è squalificato.
Eibar: Castellano, Gayoso e Del Moral sono infortunati

Probabili Formazioni.  

LEVANTE: Martinez; Feddal, Trujillo, Juanfran; Mari, Camarasa, Verza; Tono, Lopez; Ghilas, Deyverson. EIBAR: Riesgo; Capa, Ekiza, Santos, Juncá; Dani Garcia, Adrian, Escalante; Keko, Saul Berjon; Enrich.

Pronostico.

L’Eibar ha interrotto con una sconfitta per 2-0 una serie di tre risultati molto positivi (due vittorie e un pareggio) con cui aveva inaspettatamente cominciato la nuova stagione, dopo la salvezza ottenuta soltanto all’ultima giornata nella stagione scorsa. Il Levante non ha ancora vinto in campionato e nell'ultimo incontro interno ha pareggiato col Siviglia.
Credo che il fattore-campo sia decisivo per il raggiungimento della prima vittoria in campionato del Levante.

1X @1,35
1@2.50




Athletic Bilbao-Real Madrid (ore 21:00)

Precedenti.

Il Real ha perso una sola volta negli ultimi 11 precedenti.


Squalificati e Infortunati. 

Athletic Bilbao : Ramalho è infortunato.
Real Madrid : Danilo, Bale e James sono infortunati.

Probabili Formazioni.  

Athletic Bilbao: Iraizoz; Lekue, Laporte, Etxeita, Marcos; San José, Benat; Gomez, Garcia, Susaeta; Aduriz. Real Madrid: Navas; Marcelo, Varane, Ramos, Carvajal; Kroos, Modric; Lucas Vazquez, Isco, Ronaldo; Benzema.

Pronostico.

Reduce dal ko per 3-1 in casa del Villarreal la truppa di Valverde proverà a rialzare la testa davanti ai propri tifosi. Lo score interno in due partite ha portato un ko e una vittoria. 
L’1-0 contro il Granada ha dimostrato che il team di Benitez sta patendo un po’ di stanchezza.
In qualsiasi caso è una partita molto complicata, per il Real Madrid, e conviene lasciar perdere i segni 1X2, anche alla luce delle numerose assenze tra i titolari del Real Madrid.
GG @1,60
GG+OVER2.5




Las Palmas-Siviglia (ore 22:00)

Precedenti.

Gli ultimi due scontri diretti alle Canarie risalgono al 1999 e al 2001: Las Palmas imbattuto con un 2-2 e un 1-0.


Squalificati e Infortunati. 

Las Palmas : Varas è squalificato. Lopez e Cast sono infortunati
Siviglia :Pareja, Carrico, Rami e Beto soellano sono infortunatino ancora infortunati mentre Tremoulinas, Vitolo, Kakuta ed Escudero, acciaccati, potrebbero dare forfait.

Probabili Formazioni.  

LAS PALMAS: Varas; Simon, Aythami, Alcaraz, Bigas, Castellano; Hernan, Roque Mesa, Culio; Viera, Araújo.  
SIVIGLIA: Sergio Rico; Coke, Andreolli, Kolo, Trémoulinas; Iborra (o N’Zonzi), Krychowiak, Reyes, Konoplyanka; Gameiro, Llorente.

Pronostico.

Il Siviglia sta andando male, una lunga serie di infortuni (Banega, Pareja, Carriço, Rami, Kakuta, Beto, Escudero) sta molto complicando le cose, e inoltre gli ultimi arrivati (Konoplyanka, Immobile) ci stanno mettendo più tempo del previsto, ad ambientarsi.
Nonostante tutte queste perplessità riguardo la formazione e la rosa di questa stagione, viene però obiettivamente complicato immaginare che il Siviglia riesca a sbagliarne un’altra, peraltro contro una squadra con una discreta difesa ma probabilmente destinata alla retrocessione.
X2 @1,35
2 @2.20

Nessun commento:

Posta un commento