mercoledì 23 settembre 2015

I pronostici di Ligue 1. Mercoledì 23 settembre 2015

Tutti i pronostici di Ligue 1 della 7° giornata di mercoledì 23 settembre. Qui troverete: precedenti, assenti, probabili formazioni e pronostico. Pronostico di Lione-Bastia,Ajaccio-Rennes, Montpellier-Monaco.







Lione-Bastia (ore 19:00)

Precedenti.

I precedenti che sono 13 dal 1999 allo Stade de Gerland con 10 vittorie del Lione e 3 pareggi (l’ultimo nel 2004).


Squalificati e Infortunati. 

Lione: Grenier, Fofana e Fekir sono out anche Rafael, Bedimo e Ghezzal.
Bastia: Leca,Keita,Mostefa sono in dubbio


Probabili Formazioni.  

Lione (4-3-1-2): Lopes; Morel, Umtiti, Bisevac, Jallet; Ferri, Gonalons, Darder; Valbuena; Beavue, Lacazette. All. Fournier.
Bastia (4-2-3-1): Leca; Djiku, Squillaci, Modesto, Palmieri; Fofana, Cahuzeac; Repentino, Danic, Ayité; Brandao. All. Printant.

Pronostico.

Mister Fournier ha l’infermeria piena; oltre ai soliti Grenier, Fofana e Fekir sono out anche Rafael, Bedimo e Ghezzal e in forte dubbio Koné e Yanga Mbiwa. Cerca invece riscatto il Bastia dopo tre stop consecutivi (2-1 col Saint Etienne, 4-1 con l’OM e 3-1 col Nizza) che hanno cancellato una buona partenza e fatto scivolare i corsi al quintultimo posto a quota 7 punti in piena lotta salvezza. A livello di formazione i dubbi sono legati alle condizioni di Danic, Mostefa e Kamano, probabile recupero solo per il primo. Il Lione dovrebbe approfitare degli scarsi risultati lontano dalle mura di casa del Bastia per cercare a prima vittoria in casa.
1@1.55




Ajaccio-Rennes (ore 19:00)

Squalificati e Infortunati. 

Ajaccio: Goda e Syllasono squalificati oltre agli infortunati Youga e Touré.
Rennes: Costil e Gourcuff sono infortunati.


Probabili Formazioni.  

Ajaccio (4-3-3): Maury; Martinez, Mangane, Filippi, Coeff; Djokovic, Moigne, Mayi; Pujol, Zoua, Dia. All. Laurey.
Rennes (3-4-1-2): Diallo; Mendes, Mexer, Armand; Moreira, André, Syllla, Zeffane; Docouré; Henrique, Sio. All. Montanier.

Pronostico.

L'Ajaccio è partito malissimo dopo la promozione dalla Ligue2, pareggio all’esordio con il Troeys poi 5 sconfitte consecutive con un solo gol fatto e 8 subiti.
Entusiasmo alle stelle invece in casa Rennes, il pareggio 1-1 contro il Lilla ha interrotto una striscia di 4 vittorie consecutive, ma i ragazzi di Montanier hanno mantenuto il secondo posto a quota 13 punti a – 1 dalla corazzata Psg.
X2 @1,30
2 @2.25





Montpellier-Monaco (ore 19:00)

Precedenti.

Sono 10 i precedenti allo Stadio della Mosson dal 1999, il Montpellier non ha mai vinto. Sette i blitz del Monaco e tre i pareggi.

Squalificati e Infortunati. 

Montpellier: infortunati di lungo corso Jourdren, Sanson, Saihi e Camara.
Monaco:  Lacina Traoré squalificato e sono out anche Toulalan ed Helder Costa. Sono ancora in forse Dirar e Moutihno


Probabili Formazioni.  


Montpellier (4-2-3-1): Ligali; Roussillon, Congré, Hilton, Dabo; Remy, Marveaux; Martin, Boudebouz, Berigaud; Yatabaré. All. Courbis.
Monaco (4-3-3): Subasic; Touré, Raggi, Wallace, Coentrao; Traoré, Fabinho, Lemar; Silva, Cavaleiro, El Shaarawy. All. Jardim.

Pronostico.

Partenza pessima per il Montpellier che nelle prime 6 giornate ha raccolto un solo punto ed è reduce da due sconfitte consecutive. Monaco ancora altalenante, contro il Lorient è arrivata la seconda sconfitta nelle prime sei giornate in cui sono arrivati solo 8 punti.
X2 @1,36
2 @2.30



Nessun commento:

Posta un commento